ANSA ULTIM'ORA

Sant’Angelo Lomellina – Fotocamera trappola incastra l’incivile. Grossi “Per lui multa salata e convocazione all’ufficio sicurezza”

giugno 18th, 2018 | by redazione
Sant’Angelo Lomellina – Fotocamera trappola incastra l’incivile. Grossi “Per lui multa salata e convocazione all’ufficio sicurezza”
Nord Sud Ovest Est
0

IMG_2984Sant’Angelo Lomellina – L’Ufficio Sicurezza installa la fotocamera trappola e in meno di un’ora viene pizzicato l’incivile che da giorni ha preso di mira via Mazzini. L’abitudine poco educata di qualche cittadino ha rischiato di mettere in cattiva luce le sane abitudini di migliaia di altri, per questa ragione l’amministrazione comunale ha deciso, in concerto con le forze di polizia locale, di allestire il terzo occhio per incastrare il colpevole. Un grande fratello che ha funzionato a dovere come ha evidenziato il sindaco Matteo Grossi “Da qualche tempo ogni fine settimana eravamo soliti trovare fuori dai cassonetti suppellettili, piatti e padelle. Per risolvere la questione abbiamo nascosto una foto trappola – spiega il primo cittadino – e l’incivile non ha aspettato molto a farsi riconoscere depositando grossi cartoni con all’interno barattoli di vernice. Un’abitudine malsana, dal momento che proprio sabato c’era il cassone per depositare gli ingombranti in una zona non lontana da via Mazzini che avrebbe potuto evitare al concittadino una brutta figura ed una multa salata. Come già abbiamo fatto lo scorso mese di ottobre, anche questa volta all’indisciplinato abitante di Sant’Angelo Lomellina verrà consegnato l’ingombrante abbandonato con una lettera di convocazione presso l’ufficio  Sicurezza e dalle mani del sindaco e dell’agente di Polizia Locale Roberto Martinetti riceverà una multa salata”.

FEDERICA BOSCO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *