ANSA ULTIM'ORA

Pavia – Elezioni: Flat tax e ministero spending review. Cattaneo (FI) “Per ripresa economica unica scelta Forza Italia “

febbraio 12th, 2018 | by redazione
Pavia – Elezioni: Flat tax e ministero spending review. Cattaneo (FI) “Per ripresa economica unica scelta Forza Italia “
Bar Italia
0

Pavia –  “Forza Italia e il centro-destra sono gli unici ad avere una reale possibilità di ottenere la maggioranza e formare un governo con il voto del 4 marzo e soprattutto di garantire la ripresa economica del Paese”. Alessandro Cattaneo membro del Comitato di Presidenza di Forza Italia e candidato alla Camera dei Deputati del partito di Silvio Berlusconi, rilancia il tema della flat tax come unica via percorribile per risanare la situazione di crisi in cui versa oggi l’Italia.  ” La proposta liberale di Forza Italia è l’unica scelta seria per gli elettori che vogliono un governo forte e una vera ripresa economica. – spiega – Meno tasse con la flat tax e tagli agli sprechi con il nuovo ministero dedicato alla spending review sono la soluzione migliore per liberare le energie del nostro Paese e tornare a crescere”.

                                                                                                                                                                                     LA REDAZIONE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *