ANSA ULTIM'ORA

Parma – Pizzarotti in prima linea nel partito dei sindaci. Gambarini (Fi) “Non usi la città come trampolino di lancio, altri i temi da trattare”

dicembre 5th, 2017 | by redazione
Parma – Pizzarotti in prima linea nel partito dei sindaci. Gambarini (Fi) “Non usi la città come trampolino di lancio, altri i temi da trattare”
Nord Sud Ovest Est
0
Francesca Gambarini capogruppo Forza Italia comune di Fidenza

Francesca Gambarini capogruppo Forza Italia comune di Fidenza

PARMA –  Dure critiche dell’opposizione al sindaco Federico  Pizzarotti per la sua partecipazione al  partito dei sindaci,  un  movimento di 400 amministratori locali, eletti  principalmente in liste civiche di tutta Italia  che intende costruire la nuova classe dirigente del Paese, partendo dall’esperienza amministrativa dei territori. Un partito che non guarda alle politiche del 2018, ma alle regionali del 2019 con l’obiettivo di crescere attraverso l’esperienza amministrativa dei territori. Un progetto ambizioso che per quanto riguarda il  primo cittadino di Parma si scontra con una serie di criticità che l’opposizione ha snocciolato attraverso le parole del capogruppo di Forza Italia in consiglio comunale a Fidenza, Francesca Gambarini che da tempo evidenzia uno scollamento tra il ruolo di Pizzarotti e la gestione della città.  “Il sindaco deve smettere di usare la nostra città come trampolino di lancio personale”. il commento della Gambarini, capogruppo di Forza Italia al Consiglio comunale di Fidenza (Pr) – Non è la prima volta che Pizzarotti antepone gli interesse personali a quelli delle città che amministra – prosegue – . Lo ho fatto in occasione della sua uscita dal Movimento 5 Stelle e lo fa ora lanciando un nuovo partito. Invece di andare a Roma, dovrebbe conoscere più da vicino  Parma e si renderebbe conto di come l’incuria e l’insicurezza la facciano da padrone. la città ha bisogno di un sindaco che la ami, non di uno in cerca di una vetrina per se stesso. Se Pizzarotti ha intenzione di replicare a livello nazionale quello che ha fatto a Parma, si salvi chi può!!”

                                                                                                                                                                               FEDERICA BOSCO

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *