ANSA ULTIM'ORA

Napoli – Vomero Arenella: Borriello (PN) “numero verde per le segnalazioni dei cittadini, basta gestione del quartiere a due marce”

maggio 21st, 2016 | by redazione
Napoli – Vomero Arenella: Borriello (PN) “numero verde per le segnalazioni dei cittadini, basta gestione del quartiere a due marce”
Elezioni
0
Giancarlo Borriello

Giancarlo Borriello candidato Prima Napoli

NAPOLIUn numero verde e un servizio di e mail dedicato per le segnalazioni della popolazione del quartiere Vomero e Arenella. Questa la promessa di Giancarlo Borriello candidato per la quinta municipalità nelle file di Prima Napoli, lista civica che appoggia il candidato sindaco Gianni Lettieri. “La disponibilità e l’ascolto di Gianni Lettieri verso le problematiche della quinta municipalità Vomero e Arenella sono un ottimo segnale.  – spiega Borriello – In questi anni è stata fatta una politica di valorizzazione  del quartiere con troppa disparità.  In alcune aree ci si è concentrati con importanti finanziamenti per la riqualificazione urbana mentre in altre esistono ancora marciapiedi e manto stradale di 20 anni fa. Si è penalizzata anche l’edilizia residenziale. – rimarca il candidato di Prima Napoli – Esistono abitazioni con valori catastali abissali a poche centinaia di metri di distanza l’una dall’altra.  Non è più tollerabile una gestione del Vomero a due marce. La scelta di candidarmi con la lista civica Prima Napoli di Lettieri vuole anche rappresentare un segnale per i partiti tradizionali. La gente ha bisogno di punti di riferimento. Il mio impegno sarà quello di stimolare il dialogo con le altre forze e creare con Gianni una sinergia e una visione nuova per il Vomero. Possiamo fare bene. La gente non si deve allontanare dalla politica ma deve partecipare attivamente. La Municipalità tornerà ad essere una casa di vetro“.

                                                                                                                                                                   FEDERICA BOSCO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *