ANSA ULTIM'ORA

Fidenza(Pr) – Il Pd dice no allo striscione “Verità per David Rossi”. Gambarini(Fi) “Non devono esserci morti di serie A e di serie B”

maggio 23rd, 2018 | by redazione
Fidenza(Pr) – Il Pd dice no allo striscione “Verità per David Rossi”. Gambarini(Fi) “Non devono esserci morti di serie A e di serie B”
Nord Sud Ovest Est
0
FIDENZA  – “Per il Partito democratico locale ci sono morti di serie A e morti di serie B” A lanciare precise accuse al Partito Democratico è Forza Italia con il suo capogruppo in consiglio comunale Francesca Gambarini in riferimento alla mancata autorizzazione avuta dal Pd per l’affissione dello striscione “Verità per David Rossi” a fianco dello striscione “Verità per Giulio Regeni”. “Il dirigente del Monte dei Paschi di Siena morto in circostanze misteriose, non merita la ricerca della verità? – prosegue Gambarini –  Ce lo hanno detto ieri, sottolineando che non vogliono appendere lo striscione “Verità per David Rossi” a fianco allo striscione “Verità per Giulio Regeni”.- commenta Francesca Gambarini – Non si sono limitati a votare contro, ma si sono lanciati in insulti e sberleffi, mancando di rispetto non solo a noi,ma soprattutto ai poveri Regeni e Rossi. Ne prendiamo atto, come prendiamo atto della strumentalizzazione da loro fatta sulla  morte di Regeni e del dolore dei suoi familiari. Forse che vengano approfonditi fatti legati alla vicenda del Monte Paschi di Siena non è nelle corde del PD, data la reazione avuta.  Per quanto ci riguarda vogliamo che la verità su David Rossi, come quella su Giulio Regeni e su altri casi di cronaca nera, venga finalmente a galla”.
LA REDAZIONE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *